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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/05/2019

Sezione Stazione appaltante

CUC SELE PICENTINI
LANDI Carmine

Sezione Dati generali

Procedura di gara 2019/016 - COMUNE DI ACERNO - Affidamento del servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento/recupero dei rifiuti urbani ed assimilati e servizi complementari. - CIG : 7825514A6F - CUP : C79F18000680004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.758.073,79 €
15/04/2019
20/05/2019 entro le 12:00
G00024
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Istanza di partecipazione
  • Documentazione operatore economico partecipante (singolo - mandatario - consorzio - etc.)
  • Documentazione operatore economico mandante (obbligatorio in caso di RTI)
  • Documentazione operatore economico ausiliario (obbligatorio in caso di Avvalimento)
  • Documentazione operatore economico esecutore (obbligatorio in caso di Consorzio/GEIE/etc.)
  • Cauzione provvisoria
  • PASSOE rilasciato da sistema AVCPASS
  • Ricevuta Versamento ANAC
Busta tecnica
  • Documentazione tecnica - Criterio 1
  • Documentazione tecnica - Criterio 2
  • Documentazione tecnica - Criterio 3
  • Documentazione tecnica - Criterio 4
Busta economica
  • Offerta economica
  • Modello Offerta economica e dichiarazione PREZZI UNITARI

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/05/2019
    Comunicazione seduta di gara - Si comunica che il giorno 29.05.2019 alle ore 15.30 presso la sede della CUC SELE PICENTINI si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa
  • Pubblicato il 13/05/2019
    Modalità di gestione del Centro di Raccolta
  • Pubblicato il 13/05/2019
    R: CHIARIMENTI DI GARA -

    In riferimento al chiarimento 1) non si dispone del patto di integrità/protocollo di legalità: nel disciplinare peraltro si riporta “qualora previsto”;

    In riferimento al chiarimento 2) il requisito richiesto alle Cooperative ed ai Consorzi fra società cooperative è obbligatorio, fermo ogni altro adempimento previsto per legge; 

    In relazione al chiarimento 3)  il fatturato specifico deve riferirsi all’attività di trasporto e smaltimento e non al solo trasporto e/o al solo smaltimento;

    Per quanto riguarda il chiarimento 4), si può autocertificare tramite DGUE ferma la possibilità di verifiche successive da parte della stazione appaltante; 

    In relazione al punto 5) il fatturato specifico deve riferirsi all’attività di trasporto e smaltimento ed il triennio di riferimento è 2016-2017-2018; 

    Per il punto 6) si precisa che in data 30/04/2019 il Consorzio Bacino SA/2 ha smesso le attività e pertanto è stato necessario affidare il servizio ad un’impresa privata: in virtù di tale circostanza la ricollocazione degli operatori alle dipendenze dell’impresa cessante, già impegnati nella stessa attività oggetto della presente gara, dovrà avvenire tra imprese e non più con il Consorzio Bacino SA/2 come originariamente previsto; 

    In relazione al chiarimento 7) si dispone la pubblicazione sul sito della CUC Sele Picentini del documento che stabilisce le modalità di gestione del centro di raccolta;

    In riferimento al punto 8) con l’allegato si intende la planimetria dell’abitato dove si evidenziano le strade e gli spazi oggetto del servizio, che rimane ampiamente descritto nella documentazione di gara.

  • Pubblicato il 13/05/2019
    R: Richiesta Chiarimenti CIG: 7825514A6F - In riferimento al chiarimento 1) si voleva indicare la planimetria abitato allegata nella quale si evidenzia la rete stradale presente sul territorio; In riferimento al chiarimento 2) si precisa che i contenitori in plastica che si intende adottare sono da lt. 20 a base rettangolare con manico e coperchio e che le etichette con codice utente del tipo QRCode; In relazione al chiarimento 3) il contenitore in polietilene viene fornito dallEnte appaltante; Per quanto riguarda il chiarimento 4), premesso che le utenze dotate di bidoni da lavare a cura dellappaltatore sono pochissime e limitate agli esercenti commerciali, si specifica che le operazioni di lavaggio possono avvenire presso il sito di conferimento comunale attrezzato allo scopo; In relazione al punto 5) i secchielli da lt. 20, saranno forniti dallEnte appaltante; Per lultimo punto, il lavaggio delle strade può essere effettuato con la spazzatrice in dotazione e con il personale già addetto allo spazzamento.

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