[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/04/2020

Sezione Stazione appaltante

CUC SELE PICENTINI
RICCO Giuseppe

Sezione Dati generali

Procedura di gara 2019/065 - COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO - Appalto dei lavori e forniture relative alla Realizzazione dell'impianto di teleriscaldamento in cogenerazione a biomasse vegetali - CIG : 8166865632 - CUP : D73D17000190002
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
383.710,21 €
27/01/2020
02/03/2020 entro le 12:00
G00075
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • F23 per bollo su istanza telematica
  • Istanza di partecipazione
  • Documentazione operatore economico partecipante (singolo - mandatario - consorzio - etc.)
  • Documentazione operatore economico mandante (obbligatorio in caso di RTI)
  • Documentazione operatore economico ausiliario (obbligatorio in caso di Avvalimento)
  • Documentazione operatore economico esecutore (obbligatorio in caso di Consorzio/GEIE/etc.)
  • Cauzione provvisoria
  • PASSOE rilasciato da sistema AVCPASS
  • Ricevuta Versamento ANAC
Busta tecnica
  • Relazione generale e sintetica
  • Documentazione tecnica CRITERIO A1
  • Documentazione tecnica CRITERIO A2
  • Documentazione tecnica CRITERIO A3
  • Documentazione tecnica CRITERIO A4
  • Computo metrico SENZA PREZZI
  • Quadro di raffronto SENZA PREZZI
Busta economica
  • Offerta economica
  • Computo metrico estimativo CON PREZZI

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/04/2020
    Comunicazione seduta di gara - Con la presente si comunica che il giorno 09.04.2020 alle ore 9.30, presso la sede della CUC SELE PICENTINI, si procederà al completamento della fase relativa alla DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA. Si comunica che in relazione alle limitazioni imposte dai recenti provvedimenti nazionali, regionali e locali, finalizzati al contenimento della diffusione dell'epidemia da coronavirus, le attività si svolgeranno a PORTE CHIUSE. Sarà cura della scrivente CUC, ad ultimazione della seduta, trasmettere il relativo verbale di gara.
  • Pubblicato il 09/03/2020
    Comunicazione RINVIO seduta di gara - Si comunica che la seduta di gara originariamente fissata per le ore 9.30 del 10.03.2019 è rinviata alle ore 9.30 del 17.03.2020
  • Pubblicato il 09/03/2020
    AVVISO IMPORTANTE - EMERGENZA SANITARIA COVID-19 - Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6; Visti i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 23 febbraio 2020 e del 25 febbraio 2020, Visti i decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri 1° marzo 2020 e del 4 marzo 020; Visto il decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020 Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01522); Vista l 'Ordinanza Sindacale (Comune di Bellizzi) n. 7 del 09.03.2020; con la presente SI COMUNICA che, ai fini del contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, la seduta di gara relativa alla procedura di che trattasi, fissata per le ore 09.30 del 10.03.2020, sarà svolta a PORTE CHIUSE. L 'esito della seduta di gara sarà reso noto mediante la pubblicazione del relativo verbale di gara sulla presente piattaforma telematica. Il responsabile della CUC SELE PICENTINI Ing. Pino SCHIAVO
  • Pubblicato il 05/03/2020
    Comunicazione PRIMA seduta di gara - Si comunica che il giorno 10.03.2020 alle ore 09.30, presso la sede Operativa della CUC SELE PICENTINI , si procederà all' apertura delle buste contenenti la Documentazione Amministrativa.

[ Torna all'inizio ]